Metodi di pagamento

Quali sono i metodi di pagamento che accettate?

• Bonifico bancario anticipato

• Carta di credito

• Carta di credito prepagata

• PayPal

• Contrassegno ma solo per le spedizioni in Italia


Posso gestire io il trasporto e pagare la merce al ritiro?

• Si. E' necessario comunque effettuare prima l'ordine sul sito e attendere l'email di invito al ririto, con le tempistiche e i dettagli.
Il metodo di pagamento in questo caso è l'assegno circolare o i contanti per transazioni al di sotto di ............ non sono accettati assegni bancari.
Sara' richiesto un acconto, per "prenotare" il prodotto a magazzino, e verrà preparato per il ritiro, solo alla ricezione della somma indicata.
dopodiche' riceverete conferma di data di ritiro da parte nostra via mail.

Ho timore di acquistare su internet. Pagando in contrassegno ho maggiori garanzie?

Ti assistiamo per qualunque problematica, indipendentemente dal metodo di pagamento che hai selezionato.
Siamo associati a.....  e siamo attivi da piu di 20 anni, abbiamo cmq uno showroom outlet che puoi utilizzare...
L'unica attenzione che devi riservare e' al ricevimento della merce. Per ovviare a potenziali danni da trasporto,
e' importante che tu prima di firmare i documenti di consegna, verifichi lo stato degli imballi e che firma sempre con riserva, apponendo sul documento queste semplici parole: ........in caso di danno di trasporto cosi avverrà la sostituzione dell'oggetto o la riparazione - qualsiasi metodo di pagamento tu abbia utilizzato.

Consigliamo di scegliere il metodo di pagamento che piu ti aggrada in base alla tua comodità e convenienza: la sicurezza e le garanzie sull'acquisto sono le stesse e comunque .

 

Ecco tutti i metodi di pagamento accettati, nei dettagli:
 

Contrassegno

IIl metodo di pagamento in Contrassegno è disponibile solo per consegne in Italia.
In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di € 15,00.
Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro CONTANTE (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) per ordini inferiori a € 999,00 (Art.12 D.L. 201 del 2011) o con ASSEGNO CIRCOLARE intestato a RS Promotion srl per ordini di importo superiore (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI).
Viene richiesto di effettuare un acconto tramite bonifico bancario del 30% del totale; il rimanente 70%, potrà essere pagato direttamente alla consegna.


Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, attraverso l'invio via fax al numero 0432 674036 o via email a pagamenti@scontodesign.it, che deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine.
L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di RS Promotion Srl,pertanto fate attenzione a imputare la data valuta accredito nel bonifico, per evitare ritardi di spedizione.
La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

R.S. PROMOTION  S.r.l. con sede in Buttrio (UD), Via Marconi 37 p.iva e codice fiscale 01652430305

IBAN: IT81 J030 3212 3010 1000 0000 488
Banca: CREDEM - Via Castellana 45/A


Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento dell'ordine.
L'ordine viene messo "in preparazione", procedendo all'evasione dello stesso, il medesimo giorno o il giorno lavorativo successivo.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di R.S. Promotion srl, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione".
I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso R.S. Promotion srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

R.S. Promotion srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, R.S. Promotion srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto R.S. Promotion srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di R.S. Promotion srl contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso R.S. Promotion srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.scontodesign.it.
 


Carta di Credito Prepagata

In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento dell'ordine. L'ordine viene messo "in lavorazione", procedendo all'evasione dello stesso, il medesimo giorno o il giorno lavorativo successivo.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di R.S. Promotion srl, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Il mio Account" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso R.S. Promotion srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

In nessun momento della procedura di acquisto R.S. Promotion srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di D2A Servizi contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso R.S. Promotion srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.scontodesign.it.
 


PayPal

Puoi utilizzarlo anche senza essere iscritto. Consente di pagare in sicurezza con tutte le carte di credito, normali o prepagate, e con la tua PostePay.

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
L'ordine viene messo "in lavorazione", procedendo all'evasione dello stesso, il medesimo giorno o il giorno lavorativo successivo.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di R.S. Promotion srl, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione".

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso R.S. Promotion srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto R.S. Promotion srl è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di R.S. Promotion srl contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.